Oreo Luca Mattea 12 Agosto 2022

Oreo

Project details
About project

Oreo Crispy&Thin, il nuovo prodotto lanciato in Italia dal brand Oreo (Gruppo Mondelez), è protagonista di un’operazione integrata che ha visto Bitmama coinvolta insieme a MKTG (eventi), Carat (media) e Studio Pandora (animazione) in una sfida comune: interpretare il concept “Thin like paper”, creando una sinergia completa fra eventi sul territorio e comunicazione, online e offline.
La caratteristica distintiva del prodotto, il suo essere croccante e sottile, diventa lo spunto per portare le persone in un mondo giocoso e pieno di ispirazione, fatto di coloratissimi origami: dai canali social (Facebook e Instagram) alla domination di stazione Garibaldi a Milano, passando per le piazze delle principali città italiane, i tram e le stazioni della metro, la campagna “oreogami” è stata pensata sin dall’inizio come una piattaforma di comunicazione integrata.

Video

Oreogami
Oreogami Pinguino
Oreogami coniglietto